Chiusura stagionale
Dal 26 novembre al 6 dicembre 2017 compresi. Riapertura il 7 dicembre.

Chiuso il 25 dicembre.

L’Hotel Cavour et des Officiers
Si trova all’interno del Forte di Bard, la più imponente fortezza d’Europa, alle porte della Valle d’Aosta, oggi polo turistico e culturale di fama internazionale. Le eleganti e raffinate camere sono ricavate nelle sale della vecchia guarnigione, nell’Opera Carlo Alberto, la più alta della rocca da cui si gode un panorama mozzafiato sulla valle centrale della Dora Baltea.

Il tuo soggiorno esclusivo nella più maestosa delle fortezze
Il valore che vi proponiamo è l’unicità dell’esperienza di pernottare dentro le mura della fortezza in undici esclusive stanze a pochi metri da grandi opere d’arte e a ridosso di un borgo medievale di straordinario valore architettonico, conservatosi praticamente intatto, con i suoi palazzi affrescati e le sue corti tutte da scoprire. Il visitatore vivrà un soggiorno davvero speciale, fuori dall’ordinario, in un luogo carico di storia, immerso in un contesto naturale severo e di grande fascino, circondato da versanti rocciosi scolpiti dalla forza dei ghiacciai.

La location ideale per il tuo evento
Il Forte di Bard riunisce in un’unica struttura di prestigio internazionale, servizi innovativi per la cultura e il tempo libero, strutture ricettive di alta qualità e dal design raffinato. All’interno della fortezza sono disponibili, accanto all’hotel, due sale conferenze attrezzate e nella spettacolare Piazza d’Armi è possibile organizzare eventi con programmi personalizzati rivolti ad aziende (incentive, convention, manager meeting) e privati (matrimoni, banchetti, party).

© 2008 - 2017 Associazione Forte di Bard - P.I/C.F. 01087120075 - Privacy - Credits